Contratto d’acquisto

L’utente che si avvale del servizio è tenuto a rispettare tutte le condizioni generali contenute nel presente regolamento. Esso deve essere quindi letto e approvato in tutte le sue parti prima di procedere con l’acquisto.

Oggetto

Il servizio ha come oggetto la vendita online di titoli validi per l’accesso al salone Vini di Vignaioli 2020 che si terrà a Berceto (PR) in data 1/2 novembre 2020.

La pubblicazione on line delle presenti Condizioni Generali di Contratto e la conferma dell’ordine di acquisto inviata tramite e-mail all’acquirente, valgono quale “conferma del contratto concluso su un mezzo durevole” ai sensi dell’art. 51, comma 7 del Decreto Legislativo n. 206/2005 (“Codice del Consumo”).

Titoli di Ingresso ed Eventi

Tutti i Portatori di Titoli di Ingresso devono essere muniti di un valido Titolo di Ingresso per accedere al Luogo dell’Evento. Ad essi si applicano le norme applicabili al Cliente come rese note in relazione al singolo Evento ovvero comunque applicabili al Cliente o all’Evento.

Nel caso in cui il Titolo di Ingresso sia stato acquistato dal Cliente da soggetti diversi da quelli sopra indicati ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato perduto, rubato, duplicato o ottenuto in contrasto con le presenti Condizioni Generali di Contratto, il Portatore del Titolo di Ingresso potrà non essere autorizzato dall’Organizzatore dell’evento ad accedere al Luogo dell’Evento ovvero potrà essere obbligato ad abbandonarlo.

Il Titolo di Ingresso non può essere ceduto dal Cliente a titolo oneroso né può essere oggetto di intermediazione.

Vini di Vignaioli potrà in ogni momento annullare, su richiesta dell’Organizzatore e/o delle Autorità preposte alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, un Titolo di Ingresso anche già emesso o un ordine di acquisto già effettuato sia per motivi tecnici e/o organizzativi sia laddove insorgano problemi con riguardo all’effettivo pagamento da parte del Cliente del Titolo d’Ingresso.

Strumenti di pagamento

I corrispettivi possono essere pagati esclusivamente attraverso carte di credito a tramite sistema di pagamento Stripe per le transazioni sicure online.

Prezzo dei Titoli di Ingresso e commissioni di servizio

Il prezzo dei Titoli di Ingresso è quello riportato sul Titolo di Ingresso stesso e deve intendersi inclusivo dell’IVA.

Ritiro titoli di accesso

I titoli di accesso vengono inviati direttamente alla mail dell’acquirente che dovrà provvedere alla stampa dello stesso.

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 55, comma 1 lett. b), del Decreto Legislativo 6 ottobre 2005 n. 206 (il così detto “Codice del Consumo”) alle transazioni effettuate per il tramite del Servizio MidaTicket non è applicabile l’esercizio del diritto di recesso di cui agli artt. 64 e ss. dello stesso Codice del Consumo. Dopo aver effettuato la transazione non è pertanto possibile annullare l’acquisto, né avere il rimborso del prezzo nominale.

In caso di annullamento del salone per questioni di estrema gravità si provvederà al rimborso della quota versata detratte le spese bancarie sostenute dagli organizzatori (€ 0,46).

Generale

Anche nel caso in cui alcuna delle norme di cui alle presenti Condizioni Generali di Contratto risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia.

Le presenti Condizioni Generali di Contratto, le varie prescrizioni indicate nelle fasi del processo di vendita a distanza, ove applicabili, e le avvertenze sul Titolo di Ingresso costituiscono l’intero accordo contrattuale tra il Cliente e Vini di Vignaioli.